FORUM: Varie

07/05/2013 21:11:38 - Ognuno paga per sé - (Mirco Rainoldi)
>Io non ho delle remore: mi fa proprio schifo. Ma queste cazzate tipo "facciamo spogliatoio" sono roba vecchia anche nelle aziende e ho il medesimo giudizio anche in questi casi. Qui c'è da lavorare, da essere onesti, mica "fare squadra" nel weekendino nel convento dopo aver passato una settimana stancante a spartirsi le poltrone.


L'abbiamo detto e ripetuto più volte o questo Governo o il baratro. Considerato che non sono masochista e non posso ancora trasferirmi con la famiglia in Svizzera e chiedere la cittadinanza, preferisco Letta. Che poi la spartizione delle poltrone sarebbero state la logica conseguenza di questa situazione l'avevo anche scritto, ma turandomi il naso ci vado sopra. Se tu hai una soluzione migliore, praticabile e non utopistica, ben venga. Non dirmi però che Grillo è la soluzione di tutti i nostri mali. Come ho già sostenuto per avere bravi politici occorre prima che siano molto più bravi gli italiani e per fare questo prevedo ci voglia molto tempo. Nell'attesa dobbiamo in qualche modo arrivare alla fine del mese.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 11:25:58