FORUM: San Donato

10/05/2013 08:26:38 - CS SEL-Verdi: Sesto Palazzo Uffici ENI , un progetto da rivedere - (Fabrizio Cremonesi)
> I Consiglieri comunali non hanno una e-mail ufficiale del comune.
>ciao
>Ornella Carrera

Luigi dice:
i gruppi non hanno più un proprio indirizzo di posta istituzionale.


E allora io mi domando, come può considerarsi un'Amministrazione trasparente.
Ricordo che in campagna elettorale si diceva che il palazzo lo si immaginava metaforicamente come fatto a vetri, per ribadire ai possibili elettori del centro sinistra che le cose sarebbero cambiate nel segno della trasparenza.
Ma come ci si può considerare trasparenti se non si può neppure comunicare "istituzionalmente" con un gruppo o con un consigliere.

Quanto costerà un'email ?
facciamo una colletta :-)
O invece non è una questione economica ?!

E poi aggiungo che almeno mi sarei aspettato che durante i lavori sul viale de Gasperi, per realizzare le infrastrutture (tubazioni etc) si fosse messo sul piatto anche il suo rifacimento con una pista ciclabile che era stata ai tempi sottratta e mai più rifatta.
Queste piste ciclabili riempiono la bocca dei politici in campagna elettorale, ma di fatto alla prova concreta, tutto resta uguale, anzi no, si trasforma in peggio.
Ma si dai voglio essere ottimista.
Aspettiamo prima di incazzarci, che qualcuno in segno della trasparenza risponda qui sul mezzo di comunicazione cittadino più letto per raccontarci quello che ci / mi sfugge



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 15:25:32