FORUM: San Donato

19/05/2013 19:41:42 - Assemblea Pubblica per illustrare il Progetto Parco Urbano sulla Campagnetta - 21 Maggio ore 21.00 - (Gina Falbo)
Gentile Signor Scardovelli, La ringrazio dell'invito per il 28 (giugno? me lo conferma?) al quale cercherò senz'altro di partecipare. Ora, è chiaro che la mia è una provocazione, ma solo perchè la serata di venerdì scorso, dell'ultimo consiglio comunale, nella quale si è parlato della prossima uscita di 19 persone da ACS senza tempistiche e solo perchè da noi sollecitati, è stata, perlomeno per me, parecchio pesante. Non voglio paragonare certo le due cose o non esprimere contentezza per il vostro operato, senza il quale credo non si sarebbe arrivati a nulla (ho delle perplessità in ogni caso sulla realizzazione del tutto che sarò felice di esprimerle di persona e di discutere con lei e gli altri). Tuttavia, non posso non vedere come in altre situazioni quale quella dei lavoratori di ACS, la tempestività che è segno anche di rispetto verso le persone non sia stata altrettanto significativa. Aspetto sua conferma per la serata cui accennava. Un caro saluto. Gina

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 25/11/2024 21:50:25