FORUM: San Donato

22/05/2013 17:52:52 - Rifondazione: il parco sulla campagnetta si farà - (Luigi Verdicchio)
Caro Battocchio,
vorrei approfittare del tua disponibilità alla discussione su quest'importante risultato conseguito dalla Giunta.

È del tutto evidente che la proprietà ha accettato lo scambio perché l'area proposta è di gran lunga il maggiore affare che poteva sperare di realizzare.
Ma c'è un aspetto di cui ho già parlato e che m'incuriosisce. Nell'accordo con la precedente amministrazione la proprietà si sarebbe dovuto far carico della realizzazione del parco attrezzato. È questo un'argomento del quale, però, nessuno qui ne parla e mi pare che nemmeno in CC si sia fatto alcun cenno.
Il Parco sarà realizzato con i soldi pubblici? Se così fosse la proprietà non solo ha fatto un grosso affare per avere ottenuto una diversa area molto remunerativa, ma ha anche evitato di farsi carico dei costi di realizzazione del parco.
In tal caso esiste già uno stanziamento di bilancio e, quindi, un progetto di massima con i tempi realizzativi del parco?

Grazie per l'eventuale risposta.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 07:43:04