FORUM: Varie

22/05/2013 21:23:17 - Easy jet non garantisce di caricare il vs bagaglio a mano in cabina - (Lucas Bregonzio)
Salve a tutti....oggi ho ricevuto, come credo molti altri, una email da easyjet che comunica che non garantiscono dal 2 luglio di poter caricare in cabina il bagaglio a mano di tutti, pur se rispetta le misure previste.
Consigliano di usare quindi un bagaglio ancor + stiminzito 50 x 40 x 20 cm...invece del 56/45/25. Quello sì che garantiscono di poter caricare. Ebbene, propongo a tutti una forma di resistenza passiva che ho già adottato in altre occasioni su voli molto pieni. Qando la hostess, all'imbarco, vi invita a depositare il bagaglio a mano perchè la cabina è piena, voi acconsentite a lasciare il bagaglio ma comunicate che vi accingete a trattenere il suo contenuto perchè "prezioso, fragile, indispensabile..."
In fondo che garanzia avete che eventuali gioielli, macchine fotografiche o farmaci non vadano danneggiati, rubati o smarriti?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 20:24:46