FORUM: San Donato

23/05/2013 00:35:54 - Rifondazione: il parco sulla campagnetta si farà - (Andrea Battocchio)
Enrico non me lo sono dimenticato, anzi ti ringrazio per averlo ricordato perchè è utile per ribadire quanto ho già detto a Massimilano, in quel post infatti chiedevate cosa intendevamo per negoziazione, testualmente:

>Negoziazione: beh, lo dice la parola stessa, si contratta su qualcosa: puoi spiegare su
>cosa avverrebbe la contrattazione? Forse il proprietario cede una parte del 20% e in
>cambio gli consentite di costruire case?

Quello che intendevamo con negoziazione è ben descritto nel comunicato stampa http://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/si4web/doc/ComunicatiStampa/16%20maggio%202013%20-%20La%20Campagnetta%20diventera%27%20un%20grande%20parco%20pubblico.pdf
In sintesi: abbiamo contrattato con il proprietario una riduzione dei volumi da realizzare in un'area di maggior pregio.

L'essere rimasti prudenti nella stesura del programma credo sia un segno di serietà piuttosto che di volontà nel puntare basso nella trattativa, ed almeno di questo spero che potrai darcene atto alla luce del risultato ottenuto.
Personalmente preferisco scrivere in un programma cose certe e battermi per ottenere molto di più, come è successo, piuttosto che promettere sogni e poi non poterli realizzare.

Andrea Battocchio


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 03:47:53