FORUM: San Donato

23/05/2013 00:50:05 - Rifondazione: il parco sulla campagnetta si farà - (Massimiliano Mistretta)
Andrea,
hai sostenuto fino a l'atro ieri che non si poteva (attraverso lo strumento urbanistico della perequazione e compensazione) ottenere un parco su tutta l'area della Campagnetta; hai ostinatamente insistito sulla necessità di una strada che collegasse via Di Vittorio con via Marcora tagliando in due l'area della Campagnetta; hai sempre sostenuto che se il proprietario voleva edificare sulla campagnetta non si poteva fare niente perchè era un'area privata (anche quando gli strumenti urbanistici definivano quell'area come area a standard)...
Ora Il proprietario ha identificato una soluzione per lui molto più vantaggiosa. Questa soluzione porta a liberare la Campagnetta su cui verrà realizzato quindi un parco.
Siamo tutti felici dell'iniziativa del proprietario della Campagnetta e di Eni, ma che tu ci debba insegnare ciò che ieri ci criticavi.... ce ne passa.
Non ho tempo e ho poca voglia di andare a cercare tutti i post delle tue affermazioni su recSando e riprendere i mie appunti degli incontri che, come Rifondazione, abbiamo avuto con voi del Pd e riportarne le tue posizioni in merito.
Ma se fosse il caso basterebbe anche andare a vedere tutti gli atti e le votazioni tue e del Pd sulla campagnetta, sulle nostre mozioni, e sul PGT.

Dai smettila di fare polemica, godiamoci il risultato. Noi ne siamo orgogliosi perchè sappiamo quanto importante sia stato il nostro contributo e mica mi faccio tediare perchè tu non hai altro da fare che inventarti inutili e false polemiche contro di noi.

Oltretutto noi guardiamo ai risultati. Non ci interessa chi governa (e cosa ha o non ha fatto prima); quando il risultato si porta a casa a noi basta.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 18:09:39