FORUM: San Donato

23/05/2013 02:43:57 - Rifondazione: il parco sulla campagnetta si farà - (Massimiliano Mistretta)


Si Andrea, ti scuso, figurati, ma non capisco proprio...
a volte mi lasci proprio perplesso.
Ti sei buttato in questa polemica inutile perchè abbiamo detto che all'inizio, in questa battaglia eravamo soli con i cittadini? Perchè non è vero? Certo che a noi interessa il risultato (non ne saremmo felici altrimenti), ma questo vuol dire che non possiamo ripercorrere quella che è stata la nostra storia in questo percorso? E' oltraggioso parlare del nostro percorso? Ti sei fiondato in una polemica sterile senza che ti avessimo neanche considerato, quindi ti sei dovuto far ricordare tutto quello che sostenevi fino all'altro ieri sulla Campagnetta, ora arrivi di conseguenza a correggerti dicendo che parli di un percorso coerente "partendo dal programma elettorale", quindi dell'ultimo anno. E lo giustifichi dicendo che la mia frase è diversa dall'impostazione del comunicato? Trovi? Davvero?

Contento tu...

Dai rispondimi a cose serie: all'altro post. Cosa prevede la convenzione? Ho capito male? La contropartita dell'operazione è legata solo agli oneri tabellari? Non ci credo, ti stai sbagliando, dai. Il Comune acconsente ad un'operazione che fa fare un guadagno enorme al proprietario della Campagnetta, oltretutto utilizzando un'area comunale, e non chiede una contropartita adeguata?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 18:03:25