FORUM: Varie |
02/06/2013 13:12:47 - EDDAI!! - (Luigi Verdicchio) |
Mi sorprende che tu pensi che Scaroni si occupi di tutte le assunzioni del gruppo ENI. Mi sono limitato a fare osservare che i vertici delle varie Società Eni, almeno fino agli anni '90, rispondevano ciascuna ad una forza politica dal PCI / DS alla DC, al PSI, ecc. Tutt'ora il PD e la Lega, mi dicono, sono molto attivi nell'influenzare le carriere interne e le assunzioni. Scusatemi, ma non do del bugiardo a nessuno, mi limito semplicemente a far notare che la realtà è diversa. Non sopporto inoltre che ad ogni comportamento non specchiato si faccia riferimento al mondo cattolico, come se abbia il monopolio del male. Infine io penso che se un parroco o chiunque altro si renda disponibile a dare una mano ad una persona in stato di necessità, debbano essere fatte oggetto di malevoli insinuazioni. Si è passati dagli SMS di Franceschini, secondo me non scandalosi (ognuno la pensi come vuole), alle raccomandazioni di Andreotti per poi passare ai parroci, o ai prelati (come dici tu) e quindi al mondo cattolico. Mi pare che se su questo forum ogni tanto c'è qualcuno controcorrente non debba meravigliare. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 05:33:38 |