FORUM: San Donato |
05/06/2013 12:52:05 - Funziona l’isola ecologica di Monticello? - (Lucas Bregonzio) |
Ciao Gianfranco una verifica approfondita direi. Io non ho mai avuto problemi e sono molto soddisfatto del servizio ma ho da tanto tempo una curiosità che nasce dall'osservazione delle frequentazioni della piazzola. La domanda è: è possibile che qualcuno si rechi all'isola ecologica, veda un oggetto che gli piace e, dietro mancia ai dipendenti, se lo porti via? La risposta può essere "sì, è possibile" oppure "no, non è possibile" Nel secondo caso mi piacerebbe sapere che controlli si fanno per esserne sicuri, nel primo caso mi piacerebbe sapere se il compenso non debba essere girato alle casse del comune. Il ferro, ad esempio, verrà venduto. Quindi abbatte i costi di smaltimento del rifiuto indifferenziato....se invece di essere venduto viene "sottratto" toglie un'entrata al Comune...quindi danno erariale.... Sto pensando male? |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 16:24:35 |