FORUM: Varie

14/06/2013 18:39:43 - Abolizione IMU e aumenti IVA - Il PDL rispetti il buon senso degli italiani - (Luigi Verdicchio)
Il PDL con Alfano e Brunetta ammoniscono il Governo a non disattendere le loro richieste di abolizione dell'IMU per la prima casa e di evitare l'aumento dell'IVA, in caso contrario toglierebbero la fiducia al Governo.

Queste dichiarazioni rispondono a quelle dei ministri dell'economia (Saccomanni) e dello sviluppo (Zanonato), i quali invece ritengono non certo il raggiungimento dei due obiettivi perché gli otto MLD necessari non sarebbero disponibili.

La posizione del PDL a mio avviso è inconcepibile perché non siamo in campagna elettorale e sarebbe ora che il PDL rispetti gli italiani che sono dotati di buon senso.

Oggi sono al Governo, il primo (Alfano) in qualità di Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli interni, il secondo (Brunetta) Capo gruppo PDL alla Camera. Inoltre il PDL è presente nel ministero dell'economia e Finanze con un viceministro (Luigi Casero) e un sottosegretario Simona Vicari.

Questi signori hanno dunque tutti gli strumenti per farsi carico di indicare dove e come recuperare le risorse per mantenere le loro promesse elettorali e non dire che è competenza dei tecnici.


http://www.corriere.it/politica/13_giugno_14/brunetta-letta-iva_217718a0-d4d7-11e2-afc2-77c7bab72214.shtml

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 24/11/2024 08:02:45