FORUM: San Donato

02/07/2013 11:30:53 - Finanze comunali: un esempio da imitare - (Andrea Lanzoni)
http://www.ilgiornale.it/news/interni/viva-ponte-vecchio-affitto-facciano-cos-anche-altri-932231.html

Mi é piaciuto il fatto che il Comune abbia incassato 120.000 Euro senza fare assolutamente nulla!
La Ferrari ha fatto la sua cena di gala, occupando lo spazio pubblico per una sola serata, e 120.000 Euro sono entrate, la mattina dopo, nelle casse comunali.

A San Donato non abbiamo Ponte Vecchio, d'accordo. Non dobbiamo nemmeno necessariamente perseguire sponsor di prestigio quali la Ferrari.
Abbiamo però spazi, parecchi, che se usati imprenditorialmente permetterebbero incassi a costo zero per il Comune e, soprattutto, senza consumare irrimediabilmente suolo pubblico con edificazioni.

C'è qualcuno nell'Amministrazione Comunale che ha voglia di ragionarci sopra?



Precisazione importante: spero non venga preso il mio post come un endorsment su Renzi perchè è assolutamente lungi dal fatto che ho riportato il link......Purtroppo nella schizofrenia degli schieramenti di oggi si deve sempre essere attenti.....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 20:26:37