FORUM: Varie

05/07/2013 07:24:09 - Brava Laura - (Giorgio Soave)
Chiedo scusa se divago, ma per qualche motivo esoterico Recsando non mi permette di aprire un nuovo tema perchè non mi lascia scrivere il nuovo titolo. San Cassiano fammi la grazia...

Volevo solo manifestare il mio apprezzamento per la presa di posizione della presidente della Camera, che ha rifiutato l'invito di Marchionne a visitare lo stabilimento di Val di Sangro.
Forse è stata poco diplomatica esprimendo le sue critiche alla politica sindacale di Marchionne, ma ricordo che lo stesso Marchionne tempo fa aveva criticato la decisione della Boldrini di ricevere i rappresentanti della FIOM.
Detto fatto. Chi critica deve accettare una risposta, se non ha le carte in regola.
E' di ieri la notizia che la Consulta, pronunciandosi sul ricorso del sindacato guidato da Landini, ha oggi dichiarato l'illegittimità costituzionale dell'art. 19 nella parte in cui esclude dalla rappresentanza i sindacati che non hanno firmato gli accordi aziendali.



http://www.repubblica.it/politica/2013/07/04/news/boldrini_marchionne_diritti_gara_ribasso-62398414/

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 00:34:27