FORUM: San Donato

14/07/2013 23:24:51 - Semaforo sulla Paullese: l'ideologia - (Gianfranco Coribello)
"""""..roprio per la storia dei frigo abbandonati, finalmente è stata chiusa la piazzola e non ci sono più. Lo andavo suggerendo da anni, proprio perchè sono pragmatico con buon senso. Se si fosse fatto anni fa si sarebbero risparmiati soldi e fatica....""""

Luca tempo fa proprio qui io ho chiesto perchè si è aspettato tanto e chi era contrario. Nessuna risposta è arrivata, come la storia delle cave, etc. nessuno risponde più, come succededeva nella precedente amministrazione.

La recinzione risolutiva è come la storia del pezzo di strada dall'ipercoop ai laboratori, la soluzione più semplice e pulita, ma che a qualcuno in nome di una ideologia non piace, non importa se è la più giusta per risolvere un annoso problema: non piace a qualcuno e non si fa.

gf
=====


>
>>In particolare se Luca ha il problema del semaforo di Via Moro mi spiace sinceramente, ma io sono estremamente pragmatico: a mali estremi estremi rimedi.
>
>Io sono ancora più pragmatico, Mirco: mandare un cazzo di tecnico ad aggiustare la centralina che è guasta. Scusa la parola poco gentile, ovviamente non è rivolta a te, ma ogni volta che c'è un problema, si alza il tiro e alla fine non si fa nulla. C'è una buca su una strada? Non si può aggiustare perchè è da riasfaltare l'intero quartiere. C'è chi abbandona costantemente rifiuti al bordo della strada? C'è da rivedere le leggi nazionali. Proprio per la storia dei frigo abbandonati, finalmente è stata chiusa la piazzola e non ci sono più. Lo andavo suggerendo da anni, proprio perchè sono pragmatico con buon senso. Se si fosse fatto anni fa si sarebbero risparmiati soldi e fatica.
>
>> Per cui ho voluto indicare qual'è la soluzione (rotonda MM3) che ho adottato io per risolvere i due problemi segnalati relativamente ai semafori Moro e Gela.
>
>E' un'ottima soluzione. Magari se dessero una sistemata anche a via XXV Aprile, non sarebbe male. Giusto quel km in più e le code in via Triulziana, ma che vuoi che sia.
>
>> Poi se qualcuno è così bravo da fare pressioni sui muri di gomma delle inefficienti amministrazioni pubbliche (indipendentemente dai colori politici che le governano, ma comunque se chi deve decidere nel bene o nel male sta li vuol dire che la maggioranza, volenti o nolenti, li ha votati per cui se ne può riparlare alla prossima tornata elettorale) per ottenere altre soluzioni, decisamente più logiche, ben venga per tutti.
>
>A me basta che aggiustino il semaforo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 13:54:26