FORUM: RecSando

15/07/2013 00:16:55 - Un aiuto per delle frasi TESTIMONIAL - (Fabrizio Cremonesi)
Testimonial è un termine inglese ripreso in italiano e in numerose altre lingue nell'ambito della comunicazione e della pubblicità. Con il termine testimonial si fa riferimento ad una specifica forma di pubblicità in cui, oltre al prodotto e al consumatore, è presente una terza figura, quella del testimonial appunto, che con il sorriso, la cordialità, la competenza dimostrata e le qualità morali di cui è implicitamente portatore, garantisce personalmente in merito alla bontà del prodotto reclamizzato


Per la nuova RecSando che verrà abbiamo bisogno, ne abbiamo bisogno perchè lo vogliamo, di frasi testimonial che saranno messe nella home page del nuovo sito, delle frasi a rotazione che spiegano ad un nuovo utente perchè vi siete "innamorati di RecSando"
Non so come spiegarvelo, provo a fare un esempio di una frase testimonial:-)

Sono cresciuto con RecSando, ho conosciuto tantissima gente grazie e RecSando, mi sono informato su tantissimi argomenti locali, ho vissuto la rete attraverso gli eventi nella piazza reale, RecSando se non ci fosse sarebbe un disastro ormai - Fabrizio

Quello che vi chiediamo è di rispondere a questo messaggio, di scrivere le vostre frasi testimonial e di conseguenza dare l'autorizzazione alla loro pubblicazione nella nuova recsando che verrà.
Abbiamo bisogno di 5 frasi, non sono molte, sceglieremo a nostro insdacabile giudizio quelle che per noi sono le migliori, e gli altri non si sentano offesi.

Grazie per l'aiuto
Fabrizio per Staff RecSando

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 09:19:29