FORUM: San Donato

29/07/2013 15:01:51 - Presidio del nostro territorio - (Lucas Bregonzio)
Mirco.....se avessi un parente ricoverato a san donato e dovessi pagare i prezzi per gli alberghi e gli alloggi o le camere (queste in nero) che si affittano a san donato...sarei anche io indigente. Tu quanto puoi permetterti di spendere al giorno per stare 15 giorni a san donato? senza vitto, ovviamente.
Il punto č che Milano non ha un campeggio. Questo avrebbe risolto alcuni problemi....e ne avremme creati altri ovviamente. ....in Germania infatti, negli anni 80, i campeggi attorno alle grandi cittā erano pieni di Turchi che avevano trovato lavoro in germania ma non avevano i soldi per una casa.


> Andrea grazie per la risposta e soprattutto per l'interessamento. Io mi auguro che i vigili abbiano fatto una segnalazione ai servizi sociali di questa situazione. Se effettivamente sono persone indigenti che devono assistere un loro caro ricoverato al Policlinico di San Donato e la nostra amministrazione (eventualmente verificando anche con la Direzione dell'Ospedale) non ha la possibilitā di offrire loro una soluzione meno precaria, se non autorizzarli a restare nella tenda, siamo veramente messi male. Mi auguro vivamente che domani alla riapertura degli uffici comunali qualcosa si muova.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 11:19:41