FORUM: San Donato

01/02/2012 10:51:38 - Comunicato stampa - coalizione di CentroSinistra per Andrea Checchi sindaco - (Daniele Borriero)
Mi permetto di commentare questo comunicato stampa, dal quale deduco che andare d'accordo con Rifondazione non č facile, ed č una pregiudiziale per un governo della cittā secondo un "programma innovativo". Lungi da me da fare valutazioni in merito, ma mi metto nei panni di un normale cittadino, quale io sono, che per anni ha visto Mistretta - e altri di PRC - portare avanti cause molto vicine alla gente e al territorio, l'ha visto scrivere su queste pagine, combattere in aula consigliare, studiare, informarsi e soprattutto coinvolgere spiegando alle persone, facendo un servizio che oso definire "pubblico", in quanto ha reso comprensibili molte decisioni della politica ai cittadini, in maniera intelligente ed educata. Ora, come normale cittadino, tutto questo l'ho ritenuto positivo. Cosa mi sono perso?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 12:23:23