FORUM: San Donato

02/02/2012 10:39:35 - Parco via Caviaga: Basta polemiche vogliamo fatti! - (Massimiliano Mistretta)
Con l'accordo Comune-eni, quest'ultima sconterà una percentuale dei costi energetici del Centro Sportivo. Il Comune investirà un sacco di soldi per sistemare gli impianti e migliorane la resa energetica. Questi investimenti faranno risparmiare a eniservizi 150.000 € in due anni.

Nell'accordo eni "chiede" al Comune di aumentare il costo dei contratti alle società sportive. questo si tradurrà in un conseguente aumento per i cittadini (ovviamente immagino dalla prossima stagione). Però pretende (e questa amministrazione accetta) che ai propri dipendenti venga fatto uno sconto del 30%: complimenti!

Il Sindaco dice che l'aumento richiesto (e sottoscritto da quasi tutte le società) non era obbligatorio, ma poi fa anche capire che con le società che avrebbero collaborato (accettato l'aumento) si sarebbe più facilmente lavorato (rinnovare il contratto): mi sembra un ricatto, no?

Non aggiungo altro a quanto già detto in altro post sul Piano Gestionale perchè chiunque sul nostro sito può andare a leggerselo e trarre le conclusioni.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 20:17:44