FORUM: San Donato

02/02/2012 22:29:29 - Checchi e alleati escludono Rifondazione - (Sergio Solimena)
Ciao Mimma,
ti ringrazio per le risposte e certamente seguirò il tuo consiglio. Mi informerò dagli amici del PD su quanto è successo.

-------------------------------- Però, scusa se insisto, cosa vi siete detti il 30 Gennaio?

Nella prima risposta mi dici che mi sbaglio sulla data del 30 e poi nella seconda mi confermi che l'incontro è avvenuto nello stesso giorno.

-------------------------------- Dunque c'è stato un incontro il 30.

In questo incontro vi siete visti solo per dirvi che l'accordo non si faceva? Dal 18 al 30 c'è stata solo una telefonata tra voi per dirvi di attendere? E l'Italia dei Valori, con cui avevate firmato un accordo ufficiale, con comunicato stampa, ha detto che andava bene così?

Questa dinamica è un po' curiosa. Certo, a volte, la realtà è strana e si fa fatica a capirla.

Sicuramente la mia storia inventata aveva molta più razionalità.

In ogni caso Mimma, rassicurati, a me i Ping-Pong non piacciono. E' vero, però, che ho sempre avuto l'abitudine a chiarire, a me stesso innanzitutto, i termini delle questioni. Se sbaglio lo riconosco.

Non ti chiedo di rispondermi ancora. Pe me può bastare, Ma.
Ma sono convinto che molti concorderanno con me che manca qualcosa, qualche dettaglio forse. Leibniz diceva:
"Natura non facit saltus".

Comunque grazie ancora.
Ciao ,
sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 08:22:45