FORUM: San Donato

03/02/2012 08:48:42 - Checchi e alleati escludono Rifondazione - (Mimma d. Gentile)
Sicuramente la mia storia inventata aveva molta più razionalità.
Ma sono convinto che molti concorderanno con me che manca qualcosa, qualche dettaglio forse. Leibniz diceva:"Natura non facit saltus”>

Ciao Sergio,
ti ha risposto Massimiliano, quindi evito di ripetermi. Quanto alla maggiore razionalità della tua “storia inventata”, alla dinamica curiosa, alla convinzione che manca qualcosa, a eventuali dettagli mancanti, alla natura che non fa salti, ecc, mi pare che tu abbia una via molto facile e breve da seguire: perché invece e prima di fare “esercitazioni” accademiche non fai qualche telefonata? Se vieni a sapere di salti di natura, di dettagli mancanti o di qualunque altra cosa, puoi renderne edotti tutti scrivendo un post su recsando dove riporti quello che hai saputo da chi ha seguito la questione, sempre che tu ritenga opportuno riportarlo, beninteso.

Aggiungo solo una cosa, solo perché c’è stato un fraintendimento su una frase del mio precedente post: non intendevo dire che c’era stato un comunicato nostro con Italia dei Valori ma semplicemente che il 18.1 si era concordato (con tutti) di seguire la stessa prassi seguita in precedenza dalla coalizione in occasione dell’ingresso di Italia dei Valori in coalizione e cioè prima il comunicato della forza politica che entrava a far parte della coalizione e poi quella del candidato sindaco. Se la mia frase era poco chiara chiedo scusa; se hai sbagliato tu a capire, poco male, l’importante alla fine è riuscire a capirsi.
Ciao
Mimma



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 08:22:36