FORUM: San Donato

03/02/2012 17:03:53 - IN CC MANCA IL NUMERO LEGALE E IL PARCO CHIUDE - (Luca Isabella)
Ciao Sergio,

>Il vero problema è infatti che la ginnastica si insegna poco anche nelle scuole ed i bambini già da piccoli assumo delle posture scomposte. E poi bisognerebbe spiegare il significato delle diete che non significano digiunare ma alimentarsi correttamente.

Corretto. La scuola insegna un sacco di cose inutili e tralascia due fondamentali: salute e sesso.

>Però le strutture servono se si vogliono avere anche degli atleti. Ci sono in tutto il mondo.

Ci posso essere delle strutture pubbliche dove, con uno stretto meccanismo di selezione, si individuano e allenano veri atleti, non hobbysti e wannabe. Ci sono in tutto il mondo.

>Certo tutto ha un costo. Io sono favorevole a chiedere a tutti di pagare per avere dei servizi efficienti senza caricarli solo su coloro che li usano realmente. Una politica onesta, attenta ai costi di gestione e capace di dialogare con le parti potrebbe riuscirci.

Dopo tutto quello che è successo, se un politico, da qualunque parte stia, mi chiedesse un solo centesimo per il parco snam lo prenderei a calci nel sedere.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 08:21:33