FORUM: San Donato

05/02/2012 18:58:20 - Incontro con il nuovo candidato Sindaco: Andrea Checchi. - (Renato Tramutoli)
Caro Sergio ,
è apprezzabile il tuo impegno in sostituzione del tuo candidato , meno però le provocazioni ; infatti tu scivi :
... Io non chiedo Programmi. Chiedo serietà, professionalità, uso attento delle parole e chiarezza dei metodi e delle regole di amministrazione verso i cittadini e verso di me. Detto in due parole mi bastano affidabilità e trasparenza. ...

mi permetto di osservare , come volevasi dimostrare ,che :
... se non chiedi programmi e questi come è evidente , a parte il populismo e la demagogia , non ci sono , vuol dire che secondo te
chiunque , purchè serio , professionale , affidabile e trasparente ,potrebbe amministrare la città , cioè sorteggiandolo fra qualche decina di migliaia di potenziali candidati .. , ma allora forse t'è sfuggita quella che per te è la vera condizione essenziale e discriminante e cioè che questo ideale di candidato si può trovare solo fra gli iscritti al PD ...!!
con simpatia ,
RT

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 23:50:12