FORUM: San Donato |
05/02/2012 20:08:23 - Ma dove è il candidato sindaco? - (Massimiliano Mistretta) |
Io ho una funzione pubblica nei confronti di tutti i citadini. Uso questo forum, esprimo le mie idee, opinioni e valutazioni. Come Consigliere dichiaro e spiego le posizioni che in Consiglio e tra i cittadini porto avanti insieme al mio partito. L'unico rischio che si corre su recsando è dire chiaramente ciò che si pensa e doversi confrontare con chi ti chiede conto di ciò che dici, di ciò che fai, e della tua coerenza. Non ho mai fuggito questo rischio perchè per chi, come me, è corretto e non ha nulla da nascondere qusta piazza virtuale è una ricchezza. Quando ho avuto l'impressione che qualcuno scriveva sotto falso nome l'ho detto chiaramente (ti ricordi Ela Rossi che attaccava durante le primarie la Broglia? O i vari falsi nomi di Sabina Dall'Aglio?). Solo smascherando queste persone preserviamo la ricchezza di RecSando. Fa i nomi, così spariranno dalla circolazione! |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 14:52:49 |