FORUM: San Donato

05/02/2012 23:55:01 - Ma dove è il candidato sindaco? - (Gianfranco Coribello)
Ciao Luigi,
io non ho parlato di forum.
Comunque, sul non-uso del forum, non sono d’accordo su quanto sostieni: primo perchè Andrea per ora non ha funzioni pubbliche, secondo ci sono molti personaggi pubblici che hanno un forum/blog che usano regolarmente come strumento per comunicare in modo moderno confrontandosi o mettendosi in gioco se preferisci.

Se la sua posizione, come mi pare di capire dalle tue parole è quella di non comunicare sulla rete civica (visto che Sergio ha citato la parola RETE) basta che lo comunichi. Lui, chiaramente....

ciao Luigi
gf
=====

> <Checchi sa usare la tastiera, si sa spiegare, sarebbe ora che in prima persona, senza interposte figure chiarisse la situazione.
>
>Gianfranco, un candidato Sindaco o, comunque una persona che ha una funzione pubblica nei confronti di tutti i cittadini, non userà mai un forum per comunicare con i cittadini.
>Ciascuno di noi utenti sappiamo quali rischi corriamo intervenendo su questa piazza virtuale.
>
>Per quanto riguarda Checchi risultano organizzati sette appuntamenti pubblici da martedì 7 febbraio a Lunedì 5 marzo. Penso, perciò, che per quanto riguarda la voce di questo candidato avremo un bel po' d'occasioni per sentirla.
>Cosa dire degli altri? Ce n'è forse uno che scrive su questo forum...ma sotto altro nome:)))
>
>Ciao
>Luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 02:17:25