FORUM: San Donato |
06/02/2012 13:58:23 - Recsando, Facebook e i Candidati Sindaco. Ma che c'entra Zampieri? - (Barbara Picutti) |
>Noto nel gruppo di sostenitori di Checchi una presenza che trovo difficile spiegare, cioè quella dell'attuale Assessore ai Servizi Sociali Zampieri. Nulla di male che persone appartertenenti ad opposti schieramenti dialoghino, anzi io, da sempre, lo ritengo auspicabile. Tuttavia, se io fossi Dompè, troverei imbarazzante che un mio Assessore, quindi persona di mia fiducia da me delegata ad attuare le politiche della mia Amministrazione in un certo settore, nello stesso tempo sostenesse apertamente o meno un altro candidato Sindaco, per di più del campo avverso. Non sono su Facebook, quindi non so esattamente come Zampieri "sostenga" Checchi. NOn potrebbe trattarsi di un sostegno gia' all'epoca delle primarie? In ogni caso voglio pensare ad un approccio di tipo sportivo, in cui il contendente sostiene l'avversario come antagonista in una competizione basata sull'onesta' ed il rispetto reciproco. In questo caso, se fossi Dompe' non lo troverei per nulla imbarazzante, anzi. Diverso sarebbe se il sostegno all'avversario venisse fornito espressamente contro il proprio candidato Sindaco. In questo caso non solo Dompe' dovrebbe ritenere imbarazzante, ma anche scorretta la posizione del proprio assessore, al quale se fossi in lui toglierei le deleghe senza aspettare neppure un minuto in piu'. Ciao Barbara |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 15:40:27 |