FORUM: San Donato |
06/02/2012 15:02:42 - Recsando, Facebook e i Candidati Sindaco. Ma che c'entra Zampieri? - (Nicola Forenza) |
> >> Sapete cosa non quadra in questa storia con Rifondazione? >>La mancanza della voce del candidato sindaco. >> >>Abbiamo sentito i suoi porta....voce, abbiamo sentito pseudo storie che mettono le mani avanti, ma la chiarezza di un candidato sindaco e probabile sindaco è fondamentale. >> >>Checchi sa usare la tastiera, si sa spiegare, sarebbe ora che in prima persona, senza interposte figure chiarisse la situazione. >> >>E' una questione di stile. >> >>Non farlo darebbe solo agli elettori l’immagine di quel silenzio che i cittadini subiranno per altri 5 anni. > >Gianfranco, permettimi ma non sono d'accordo con te, questa volta. Sai bene come io ritenga importante la comunicazione, tuttavia credo che nessun candidato Sindaco di coalizione si sia mai avventurato su Rec in campagna elettorale. Nemmeno Francesco Forenza lo fa. Parlo di Forenza perchè, al momento attuale, conosciamo solo due candidati alla poltrona di Sindaco. Trovo molto più produttivo non entrare in polemiche che sarebbero infinite e non aiuterebbero la comprensione e dedicarsi, come sembra facciano i due (per ora) candidati alla costruzione del programma. > --------------------------------------------- Confermo quanto hai detto. Legge sempre tutti i giorni, ma è un pò "avulso" alla tecnologia informatica perchè preferisce sempre il confronto faccia a faccia. Infatti, per quanto riguarda la comunicazione qui sul forum, tutti i componenti della Lista L'Altra San Donato hanno ampia facoltà e libertà di parola, e questo è merito anche della fiducia e dell'affiatamento tra tutti noi. Chi parla sa che lo fa sempre in nome e per conto e con l'appoggio degli altri, e Francesco Forenza non ha mai messo il becco in nessuno dei nostri interventi, anche perchè siamo tutti abbastanza grandicelli e vaccinati per essere autonomi. Ad ogni modo, nella mia testa mi sarebbe sempre piaciuto un Sindaco che interviene in questo forum sugli argomenti prettamente legati alla nostra città, e quindi sempre nella mia testa, se vinciamo le Elezioni sarà mia premura spiegare bene a Francesco Forenza come utilizzare il forum in autonomia per rispondere ai vari post. Se fatto con spirito costruttivo (ovvero non deve diventare un Consiglio Comunale aperto sul forum) penso possa essere anche una cosa interessante in grado di avvicinare un pò di più i cittadini all'Amministrazione. Saluti Nick |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 15:44:30 |