FORUM: San Donato

07/02/2012 19:07:37 - Ma dove è il candidato sindaco? Non l’ho scritto io, questo l’ha scritto Andrea. - (Gianfranco Coribello)
Luigi rispondo al tuo post e in particolare mi riferisco alla frase “Ma temo sia impraticabile per il tipo di strumento che è il forum”

Vai sul sito di Andrea Checchi alla pagina
http://andreachecchi.it/2011/10/14/rapporto-comune-cittadino/

Guarda cosa scrive il 14 ottobre 2011 Andrea (altri tempi?):

Rapporto comune-cittadino

I social network, il notiziario, il sito Internet del Comune devono diventare non veicoli promozionali dell’Amministrazione o inutili, patinati e costosi contenitori di curiosità, ma luoghi in cui trasmettere nuovi modi di pensare i problemi e le loro soluzioni, veicoli necessari per allargare la condivisione su scelte importanti per la città.
E tu? Cosa ne pensi? Cosa vorresti che il comune facesse per questo tema?

Non l’ho scritto io, questo l’ha scritto Andrea, oggi candidato sindaco.

gf
=====


> Ciao Gianfranco,
>di per se sarebbe bello e interessante poter leggere e commentare ciò che comunica un candidato Sindaco di un’importante coalizione.
>
>Ma temo sia impraticabile per il tipo di strumento che è il forum (concordo a tal proposito con l’analisi di Luca), ma anche perché sarebbe illusorio che vengano messi in piazza gli argomenti più particolari che hanno contraddistinto il confronto PD/Checchi - RC.
>
>Le ragioni di fondo che hanno impedito l’accordo non credo possano essere comprese solo elencando i dettagli del programma. Sono più propenso a pensare che il nocciolo risieda in aspetti molto più profondi della politica che attengono alla visione complessa del governo di una città.
>
>Le condizioni difficili di oggi in cui, chiunque vincerà, si troverà ad operare richiedono più che mai una salda e incondizionata coesione fra le forze che faranno parte della squadra di governo.
>
>luigi
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 00:15:49