FORUM: San Donato |
07/02/2012 23:24:09 - Ma dove è il candidato sindaco? Fine della storia - (Gianfranco Coribello) |
Dopo un’animata discussione di cui tralascio chiaramente i particolari, mi è stato chiarito che: -Il candidato non ha nessun obbligo di scrivere su recsando. -Sceglie lui dove scrivere. -Comunica per "comunicati stampa ufficiali". Fine della storia per quelli che credevano l’arrivo di un nuovo modo di comunicare e creare partecipazione. gf ===== > Luigi rispondo al tuo post e in particolare mi riferisco alla frase “Ma temo sia impraticabile per il tipo di strumento che è il forum” >Guarda cosa scrive il 14 ottobre 2011 Andrea (altri tempi?): > >Rapporto comune-cittadino > >I social network, il notiziario, il sito Internet del Comune devono diventare non veicoli promozionali dell’Amministrazione o inutili, patinati e costosi contenitori di curiosità, ma luoghi in cui trasmettere nuovi modi di pensare i problemi e le loro soluzioni, veicoli necessari per allargare la condivisione su scelte importanti per la città. >E tu? Cosa ne pensi? Cosa vorresti che il comune facesse per questo tema? > >Non l’ho scritto io, questo l’ha scritto Andrea, oggi candidato sindaco. > >gf >===== |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 23/02/2025 14:09:08 |