FORUM: San Donato

08/02/2012 09:18:45 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Luciana Menegazzi)

> Solo una piccola puntualizzazione. Non credo fosse questa la domanda: rileggendosi i post precedenti emergono altre questioni e qualche dubbio.
>Del resto anche Dompè si può intuitivamente sapere dove trovarlo.

Sì, certo, anche noi del Comitato l'abbiamo trovato, Dompè. Peccato che ci abbia ascoltato (girando la testa da un'altra parte) e poi non abbia mai fatto nulla.
Io credo che lo sforzo che sta facendo la CCS per rapportarsi coi cittadini sia senza precedenti e, comunque la si pensi, sia da ammirare, partendo dalle primarie. Ieri parlavo con una mia vecchia amica rimasta nel PdL che mi faceva svolazzare davanti agli occhi il volantino di Checchi, prendendolo a modello di campagna elettorale. La capisco.

Certo, bisognerà vedere quanto di ciò che uscirà dalle Agorà verrà riversato nel programma e, successivamente, quante delle promesse fatte in campagna elettorale verranno mantenute, ma questo vale per tutti i candidati. Intanto, vista la disponibilità, il Presidente del Comitato Gianluca (esimio) ha invitato ieri sera Checchi e il suo staff per una serata col nostro direttivo per affrontare alcuni problemi del quartiere, quindi avremo l'opportunità di parlargli vis-à-vis su temi specifici. Ovviamente saremo a disposizione degli altri candidati-Sindaco che vorranno confrontarsi con noi, li aspettiamo con piacere.

Per Rec. Io credo che, una volta definito il programma, Checchi potrebbe tranquillamente mettersi a disposizione su queste pagine per chiarirne i punti. Del resto, non ha mai specificato quando e come avrebbe utilizzato la Rete Civica.. Però sarebbe più bello che ognuno di noi alzasse le "chiappette" (per usare un termine della Broglia) e andasse personalmente a parlare con lui (ieri sera è rimasto a disposizione per un bel po' dopo la conferenza) o, meglio ancora, partecipasse alle Agorà. Perchè mi sembra un po' troppo comodo, scusami, starsene seduti dietro un PC pronti a giudicare. Non lo dico ovviamente per Gianfranco Coribello, che ieri sera era, come sempre, presente all'appello. Altri, mi sembra che manchino sempre e poi critichino e basta cliccando sulla tastiera.
Ciao,

Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 04:24:34