FORUM: San Donato

08/02/2012 10:12:01 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Daniele Borriero)

>
>Per Rec. Perchè mi sembra un po' troppo comodo, scusami, starsene seduti dietro un PC pronti a giudicare. Non lo dico ovviamente per Gianfranco Coribello, che ieri sera era, come sempre, presente all'appello.


C'è qualcosa che non condivido ancora nel tuo discorso.
Io non ho fatto altro nei post precedenti che convalidare l'opinione di Coribello, col quale mi trovo d'accordo, mentre tu hai dissentito. Ma perché la mia opinione deve essere meno lecita della sua, solo per il fatto di essere assente ieri sera? Le persone, i cittadini non hanno meno diritto di esprimere - e avere - una propria opinione in merito sulla politica e anche, perché no, sulle scelte che essa fa in nome della rappresentanza, di chi partecipa attivamente alla vita politica.
Un sacrificio personale una persona lo fa per passione, non per rinfacciare agli altri cittadini la loro assenza.
Questa tua affermazione mi sembra una "diga" rispetto a tutti i cittadini che non hanno tempo o possibilità di partecipare, e sono tanti, la maggioranza. Vogliamo considerare questo un problema e trovare il modo di risolverlo in qualche maniera, o va bene così e "tirem innanz"?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 04:14:27