FORUM: San Donato

08/02/2012 13:52:16 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Luciana Menegazzi)

>
> il Presidente del Comitato Gianluca (esimio) ha invitato ieri sera Checchi e il suo staff per una serata col nostro direttivo per affrontare alcuni problemi del quartiere, quindi avremo l'opportunità di parlargli vis-à-vis su temi specifici.
>
>
>
>Sono contento per voi, che con Checchi abbiate istituito quel dialogo che sembra essere mancato con Dompè. Però, se mi consenti una mia personale opinione, rimane sempre e comunque una comunicazione limitata a poche persone.

Scusa, chi ti dice che ci sarà un incontro privato? Potrebbe essercene uno privato e uno pubblico, con gli abitanti del quartiere, o solo quest'ultimo. Mi sembri molto prevenuto, se posso permettermi. Del resto, gli abitanti del quartiere possono interfacciarsi quando vogliono con Checchi o con altri candidati, che problema c'è?
Ciao,

Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/09/2024 00:03:15