FORUM: San Donato

08/02/2012 14:04:06 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Daniele Borriero)
. Delle persone che scrivono su questo forum sono pochissime quelle che poi io incontro anche ai Consigli Comunali, alle serate politiche, agli eventi. In genere sono quelle che scrivono meno o non scrivono affatto. Poi, è vero, chi fa sbaglia. Per questo mi è più simpatico. opinione personale!
>

E meno male che chi non partecipa agli eventi almeno cerca o trova uno spazio da altre parti. Se vogliamo l'impegno a 360 gradi per tutti possiamo aspettare invano tutta la vita. Accontentiamoci.
Certo che chi fa sbaglia.
Ma chi ascolta gli altri e si confronta con loro prima di fare da solo spesso limita i propri errori.
Questo è il senso della comunicazione e l'importanza, che tu sembri non apprezzare da quel che leggo, della partecipazione "limitata", cosa che al contrario io auspico, invece, per diffondere la coscienza dell'appartenenza a una società che è consapevole.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 14:05:47