FORUM: San Donato

08/02/2012 14:12:45 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Daniele Borriero)

>
>>
>> il Presidente del Comitato Gianluca (esimio) ha invitato ieri sera Checchi e il suo staff per una serata col nostro direttivo per affrontare alcuni problemi del quartiere, quindi avremo l'opportunità di parlargli vis-à-vis su temi specifici.
>>
>>
>>
>>Sono contento per voi, che con Checchi abbiate istituito quel dialogo che sembra essere mancato con Dompè. Però, se mi consenti una mia personale opinione, rimane sempre e comunque una comunicazione limitata a poche persone.
>
>Scusa, chi ti dice che ci sarà un incontro privato? Potrebbe essercene uno privato e uno pubblico, con gli abitanti del quartiere, o solo quest'ultimo. Mi sembri molto prevenuto, se posso permettermi. Del resto, gli abitanti del quartiere possono interfacciarsi quando vogliono con Checchi o con altri candidati, che problema c'è?
>Ciao,
>
>Luciana
>
E' un'affermazione che è logica conseguenza di quello che hai scritto tu: "una serata col nostro direttivo".
Io come normale cittadino non so nulla fino ad ora di questa serata, né gli argomenti che verranno trattati.
Da quello che leggo interpreto lessicalmente (senza prevenzione, non saprei dire perché tu ritenga possa essere prevenuto, e mi delude questa tua affermazione, dal momento che mi conosci e sai che dico solo quello che penso senza pregiudizi nei confronti di alcuno, giudicando sempre e solo le idee) "una serata tra pochi", tenendo conto che il direttivo del comitato, di cui facevo parte, esclude anche gli iscritti al comitato e di fatto tutti gli altri cittadini.
Forse la spiegazione non è stata sufficientemente esauriente, ma può capitare, pertanto scusami se ho interpretato male e attendo l'incontro pubblico.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 23:22:19