FORUM: San Donato |
08/02/2012 14:55:26 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Daniele Borriero) |
nel caso in cui Checchi vinca le elezioni e non mantenga le promesse(chiamiamole cosi) riceverà parecchie critiche, cio' vale per tutti. > Per ovvi motivi non conosco la storia politica negli anni di SDM ma mi nutro dell'esperienza di Dompè e delle critiche che gli sono state indirizzate. Forse è proprio questo ad avere creato gli anticorpi in me e a farmi rizzare (ma non sono stato nè il primo né il solo qui) le antenne quando PRC è stata esclusa dalla coalizione. Desideroso come tanti di sapere perché ho avuto la possibilità di ascoltare una sola campana: questo mi impedisce di farmi un'idea della situazione complessiva. O dovrei ritenere la versione di PRC sufficientemente attendibile da credere sia quella vera? Posso farlo, ma per onestà intellettuale non ci riesco e non voglio. O forse dovrei evitare di approfondire per questioni strategiche rimandando tutto a dopo l'8 maggio? Critiche comprese (che sappiamo tutti, dopo non servono a molto)? E dovrei soprassedere anche sull'ironia che rilevo nel titolo di questo post, mi sbaglierò, ma quel "Trovato!" non mi è piaciuto affatto... O dovrei chiederlo a lui personalmente, il suo parere, alla prossima agorà, come è stato detto? O dovrei fare finta di niente, il solito chissenefrega, vediamo come andrà anche stavolta, il famoso ritornello "Sempre meglio di..." quello che c'era prima, come fanno tanti cittadini? Non lo so, ma se vogliamo che i cittadini partecipino alla vita politica anche solo informandosi in base alle loro possibilità, a mio parere non siamo sulla strada giusta. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 16:21:39 |