FORUM: San Donato

09/02/2012 15:18:08 - Il Sindaco di SDM.............passa la mano... - (Nicola Forenza)
> come sei informato Guido!!! Sembri quasi un giornalista!!!.......o hai ancora gli "agenti segreti" in comune??? e che ne dici delle voci insistenti che ti vogliono candidato sindaco a maggio per il terzo polo???? E' gradita una risposta pubblica e non privata....Se vogliamo una politica nuova è bene che i cittadini siano informati e non considerati solo come barratori di schede elettorali, mentre le grandi decisioni vengono prese dall'alto e nelle segrete stanze della politica quella con la p minuscola....Il centro sinistra si è già pronunciato con Checchi, Rifondazione tra pochi ci dirà chi è il suo candidato, la Lega andrà da sola (l'ho saputo dall'assessore regionale Maullu che glielo ha detto il vicepresidente Gibelli) sia a Monza (dove ha il sindaco uscente) sia a Opera, sia a San Donato... Il Pdl dopo i congressi di domenica scioglierà i suoi nodi gordiani.....ma dicci che farà il Terzo polo nella cittadella di Mattei????
>
----------------------------

Cesare, sei rimasto un pò indietro, o ti sei un pò distratto strada facendo.

In qualità di portavoce della coalizione (insieme a Guido) ti posso dire che quello che tu chiami impropriamente Terzo Polo, ovvero Lista Civica "L'Altra San Donato", UDC, FLI e Partito Repubblicano (più qualche altra lista civica che dovrebbe aggiungersi), ha già annunciato ad Ottobre 2011, con largo anticipo e con una lettera a tutta la città, che il Candidato Sindaco sarà Francesco Forenza, attuale Consigliere de L'Altra San Donato.

I rumors chiaramente vengono messi in giro per creare zizzania laddove non c'è assolutamente nessun problema è già da tempo si sta lavorando per il Programma e la Campagna Elettorale, ma ad ogni modo anche l'amico e alleato Guido potrà confermarti quanto sto scrivendo.

Tra l'altro non è da escludere che con la fuoriuscita di Dompè (ma io non ci credo fino a quando non vedrò presentate le liste, per me è tutto concordato e lo faranno tornare sui suoi passi), il PdL, per andare compatti alle Elezioni, decida di convergere sulla candidatura e sostenere Francesco Forenza, creando così una coalizione più estesa che con questo candidato Sindaco sarebbe in grado di prendere tranquillamente anche i consensi di coloro che a sinistra non apprezzano Checchi come candidato.

Se hai altri quesiti siamo a disposizione.

Saluti
Nick

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 03:31:38