FORUM: San Donato

09/02/2012 16:04:19 - Il Sindaco di SDM.............passa la mano... - (Luciana Menegazzi)

>Cesare, sei rimasto un pò indietro, o ti sei un pò distratto strada facendo.
>
>In qualità di portavoce della coalizione (insieme a Guido) ti posso dire che quello che tu chiami impropriamente Terzo Polo, ovvero Lista Civica "L'Altra San Donato", UDC, FLI e Partito Repubblicano (più qualche altra lista civica che dovrebbe aggiungersi), ha già annunciato ad Ottobre 2011, con largo anticipo e con una lettera a tutta la città, che il Candidato Sindaco sarà Francesco Forenza, attuale Consigliere de L'Altra San Donato.
>
>I rumors chiaramente vengono messi in giro per creare zizzania laddove non c'è assolutamente nessun problema è già da tempo si sta lavorando per il Programma e la Campagna Elettorale, ma ad ogni modo anche l'amico e alleato Guido potrà confermarti quanto sto scrivendo.
>
>Tra l'altro non è da escludere che con la fuoriuscita di Dompè (ma io non ci credo fino a quando non vedrò presentate le liste, per me è tutto concordato e lo faranno tornare sui suoi passi), il PdL, per andare compatti alle Elezioni, decida di convergere sulla candidatura e sostenere Francesco Forenza, creando così una coalizione più estesa che con questo candidato Sindaco sarebbe in grado di prendere tranquillamente anche i consensi di coloro che a sinistra non apprezzano Checchi come candidato.
>
>Se hai altri quesiti siamo a disposizione.
>
>Saluti
>Nick
>
>

Nick, tu sei stato chiarissimo, hai ribadito ciò che noi elettori abbiamo saputo a suo tempo. Giustamente parli di "coalizione" e non di Terzo Polo. Il terzo polo cosiddetto, infatti, è costituito da UDC, FLI e API. Meno chiaro, invece, é il post di Guido. Bisognerebbe che Guido confermasse il tuo post, dicendo a chiare lettere che il candidato Sindaco di questa coalizione, della quale fa parte anche FLI, è Francesco Forenza. Sarebbe molto utile per dare chiarezza agli elettori.

Grazie per gli eventuali chiarimenti,

Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 00:33:35