FORUM: San Donato |
09/02/2012 16:28:50 - Il Sindaco di SDM.............passa la mano... - (Nicola Forenza) |
>Brava Luciana è proprio li dove volevo arrivare....contrariamente a quello che scrive Nicola, non sono rimasto indietro nè tantomeno mi sono distratto.....forse si distrae qualcun altro della lista civica L'Altra San Donato.....se Guido smentisse seccamente i rumors e dichiarasse a nome di Fli l'adesione totale alla candidatura di Francesco Forenza a sindaco avremmo tutti le idee un pochetto più chiare..... grazie! > ----------------------------------- Ma io Cesare lo so bene che in giro, da quando abbiamo annunciato la cosa, ci sono diversi avvoltoi che stanno tentando di smembrarci perchè sanno che, con la campagna elettorale che siamo capaci di fare, puntiamo davvero ad arrivare noi al ballottaggio. E quindi hanno paura, a maggior ragione perchè non sanno quanto pesiamo in termini percentuali veramente. Mi chiedo tuttavia come si possa dar credito a questi rumors quando è palese che, come minimo, L'Altra San Donato e UDC sono totalmente compatte per ovvi motivi. Poi ovvio, i giochini ed i magheggi ci sono sempre e sono all'ordine del giorno Saluti Nick |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 22/02/2025 19:00:15 |