FORUM: Varie

09/02/2012 17:04:41 - messaggio di solidarietà a Barbara Ciabò - (Ilaria Amè)
Giorgio convengo e mi fa tutto schifo ...ma molto più vicino a noi ci sono situazioni che lo riguardano vedi S. Giulia e lì come altrove le bonifiche non sono state fatte e colpa era dei suoi cari amici vogliamo parlare di Sanità e di quanti ospedali sono nelle sue mani...di formazione, di comunicazione? Purtroppo nessuno ha il coraggio di denunciare che non si lavora se non sei di cl però appena ho toccato alcuni argomenti anche sul sito ho dato fastidio quanto ogni giorno l'ho dato a Dompè quando mi opponevo alle sue decisioni. E comunque esiste una "casta " di persone che non si ribellano e non si indignano Ti assicuro che poche persone sono veramente preoccupate della maniera in cui veniamo rappresentati dalle Istituzioni. La maggior parte di gente guarda il proprio campicello e credimi è preoccupante che i giovani non abbiano più ideologie e non ci siano da noi candidati sindaci giovani. La politica è passione e sacrificio ma spesso i giovani più sani vengono messi da parte perchè non scendono a compromessi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 07:25:46