FORUM: San Donato

10/02/2012 01:07:20 - Andrea Checchi (Coalizione CentroSinistra) - Apertura Campagna Elettorale - (Andrea Battocchio)
>Non sono riuscito a trovare invece accenni alle aree come Campagnetta e exPirelli su cui si è discusso molto a SDM: forse mi sono perso il brano in cui se ne parla. Se sbaglio, correggetemi senza problemi.
>Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e spero di non essere stato troppo importuno nel porre queste questioni.

Ciao Daniele
provo a darti qualche breve risposta:

Gli accenni alla Campagnetta li puoi trovare nella sezione 3 "Bene Comune" (intorno al minuto 3).

Sull'area della Ex-Pirelli ci sarebbe poco altro da aggiungere dato che tutte le forze politiche in Consiglio Comunale si sono trovate daccordo nel destinarla a verde, con la possibilità di allargare il parchetto tra via Ticino e via Olona.
Per un riscontro documentale si dovrà attendere la pubblicazione del PGT, ma mi auguro che tutte le forze politiche mantengano nei loro programmi quanto sostenuto e votato in Consiglio.

Infine sulle tariffe delle mense scolastiche, per riforma intendiamo principalmente il ripristino delle tariffe puntuali in base all'ISEE e non scaglionate per fasce di reddito come adesso.
Il ritorno al vecchio meccanismo non comporterà un maggior onere per il Comune ma una ridistribuzione più equa dei costi e quindi è sicuramente compatibile con le ristrettezze economiche che si dovranno affrontare.

Andrea Battocchio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 12:31:56