FORUM: San Donato

10/02/2012 10:05:59 - Il Sindaco di SDM.............passa la mano... - (Nicola Forenza)
> >In qualità di portavoce della coalizione (insieme a Guido) ti posso dire che quello che tu chiami impropriamente Terzo Polo, ovvero Lista Civica "L'Altra San Donato", UDC, FLI e Partito Repubblicano (più qualche altra lista civica che dovrebbe aggiungersi), ha già annunciato ad Ottobre 2011, con largo anticipo e con una lettera a tutta la città, che il Candidato Sindaco sarà Francesco Forenza, attuale Consigliere de L'Altra San Donato.
>
>Cioè Francesco Forenza, ex PSI, ex assessore all'urbanistica di Lupi, qualche vecchio trascorso giudiziario (v. sotto), ora è alleato dell'UDC (non "quell"UDC, l'UDC di Nicola Forenza) e di "L'Altra San Donato" (ancora di Nicola Forenza) e di Futuro e Libertà, costola di AN ex MSI ?
>
>Come è piccolo il mondo...
>
----------------------------------------------------------



Oh finalmente !!!!!
Mi chiedevo quando sarebbe iniziata la Campagna Elettorale, quella vera, quella del "siccome non sappiamo come attaccare Forenza (questo brucia eh?), ripeschiamo un pò di carta straccia del passato".

Caro Giorgio, mi sa che tu hai un pò vissuto sotto i sassi negli ultimi anni.
Non le scopri mica oggi queste cose, non siamo in Consiglio Comunale mica da oggi.

Mi sarebbe piaciuto che tu avessi citato anche, visto che sei così puntiglioso, i risarcimenti danni ricevuti dallo Stato, dalla Corte Europea, e dallo stesso Comune di San Donato Milanese, visto che conosci benissimo anche come si è felicemente conclusa quella triste vicenda, ovvero con un'assoluzione con formula piena.

Ma si sa, fa più comodo così, soprattutto quando non si sa che cosa dire o come attaccare, e quando soprattutto si sa fare politica solo con il gossip e con il pettegolezzo.

Fortunatamente a San Donato c'è gente molto più intelligente, lo dimostra il risultato di 5 anni fa.

Non aggiungo altro perchè il post non merita ulteriore tempo perso da parte mia.


P.S.: tu, in qualità di contribuente, hai contribuito a risarcire Forenza per gli errori commessi dalla giustizia e dal Comune, lo sapevi questo?
Fossi in te mi incazzerei più di questo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 11:18:12