FORUM: San Donato

10/02/2012 16:05:59 - Chiarezza "Terzo Polo" - (Nicola Forenza)
>Personalmente non ho nulla nei vostri confronti ma, sul piano politico, ho dissentito e dissento nel modo più netto nel merito della scelta di nominarti responsabile UDC di San Donato, solo perché questa ha significato asservire (e umiliare) il mio partito ad un lista civica, rispetto alla quale non mi riconosco nella sua ragion d'essere, particolarmente ancorata alle ambizioni (pur legittime) di una persona o di una famiglia.
>
>Sugli sviluppi del partito sandonatese di questi mesi nutro qualche dubbio. L'UDC è stato per ora inesistente sulla scena politica e non mi risultano iniziative dirette a coinvolgere la base del partito alle decisioni che lo riguarda.
>
>Chiudo, facendoti i migliori auguri personali, ma spero che l'UDC trovi a breve quello slancio di dignità che merita.
>
>
>Ciao
>Luigi
>
-------------------------------------------------------

Luigi, ti dico la verità, oramai non mi interessa più quello che pensi.
Puoi dire quello che vuoi, il tuo modo di scrivere verso di noi negli ultimi 5 anni dimostra chiaramente livore e acredine ben precedente alla mia nomina a coordinatore locale dell'UDC.
Nessuno ha umiliato nessuno, se pensi questo vuol dire che non hai nessuna fiducia verso i dirigenti provinciali dell'UDC.
Ovvio, del resto questo accade quando sono contrari a quanto tu pensi.
Ma è invece chiaro che l'UDC può solo trarre beneficio nel lavorare con L'Altra San Donato sul territorio sandonatese.

Per quanto riguarda la Lista Civica, puoi pensare quello che vuoi, ma non potrai mai scalfire l'orgoglio di essere l'unica vera Lista Civica a San Donato e l'orgoglio, per me e mio padre, di lavorare con tante persone vere e stimabili come ad esempio Luigi Torre, Ezio Sinigaglia, Fabio Visser, Filippo Pisoni, solo per citarne alcune, che da cinque anni a questa parte costituiscono l'anima della nostra lista civica.
Non è più solo politica, siamo prima di tutto un gruppo di amici, che ride, scherza, parla di San Donato, fa politica per passione, e ogni volta che si incontra nelle riunioni, lo fa prima di tutto per il gusto di incontrarsi, di vedersi, di passare un pò di tempo insieme, scambiarsi idee, opinioni, pianificare la campagna elettorale.
Questa è la più grande soddisfazione che mi ha dato la politica al giorno d'oggi, e non la rinnegherò mai.

L'UDC non è inesistente, è molto più presente di quanto non lo era cinque anni fa....del resto tu stesso continui a parlarne....e come sai, nel bene o nel male, purchè se ne parli.
Solo che noi saremo anche in grado di metterci il contenuto.
Detto da chi è stato asservito a Dompè cinque anni fa, la cosa fa abbastanza sorridere.

Poco male....la dignità, in alcuni casi, è anche una questione di punti di vista.

Saluti
Nick

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 03:26:03