FORUM: San Donato

10/02/2012 18:20:54 - Chiarezza "Terzo Polo" - (Luigi Verdicchio)

Avevo la certezza che anche questa volta avresti confermato l’intolleranza verso il confronto civile. Il mio post, infatti iniziava così:


Nella risposta salti interamente l’analisi politica perché, evidentemente, ti ha messo in difficoltà.
Ma occorreva continuare a dipingermi come un fanatico, forse demente, che critica per partito presso il grande Forenza.
Non nutro acredine personale, bensì dissenso rispetto al vostro agire in politica, per come vi proponete nei confronti dell'UDC e nella politica locale.

Ti sei attaccato, come ha anche fatto Pisoni (ammesso e non concesso che sia lui a scrivere e non tu), alla parte conclusiva del mio post che riporto di seguito e i cui contenuti confermo nella loro interezza.

-------
<>Personalmente non ho nulla nei vostri confronti ma, sul piano politico, ho dissentito e dissento nel modo più netto nel merito della scelta di nominarti responsabile UDC di San Donato, solo perché questa ha significato asservire (e umiliare) il mio partito ad un lista civica, rispetto alla quale non mi riconosco nella sua ragion d'essere, particolarmente ancorata alle ambizioni (pur legittime) di una persona o di una famiglia.
>
>Sugli sviluppi del partito sandonatese di questi mesi nutro qualche dubbio. L'UDC è stato per ora inesistente sulla scena politica e non mi risultano iniziative dirette a coinvolgere la base del partito alle decisioni che lo riguarda.
>
>Chiudo, facendoti i migliori auguri personali, ma spero che l'UDC trovi a breve quello slancio di dignità che merita.

Ciao
Luigi
----------


Mi racconti poi come vi divertite quanto v’incontrate tra voi quattro o cinque della lista civica, e mi fa piacere che provi orgoglio e soddisfazione di ciò che fai, ma l’ascolto di chi critica a volte può produrre imprevedibili benefici.


< L'UDC non è inesistente, è molto più presente di quanto non lo era cinque anni fa....

Potrei entrare nei dettagli delle attività svolte nel breve periodo in cui vi siete tenuti fuori dal partito, ma non voglio annoiare. Lascio il giudizio a chi legge ed è attento a ciò che avviene sul territorio.

Saluti
luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 10:53:27