FORUM: San Donato

11/02/2012 18:02:31 - Il Sindaco di SDM.............passa la mano... - (Lorenzo Bregonzio)
Caro Nicola, non sono un assiduo lettore e solo oggi leggo l'infame attacco fatto all'amico Francesco, ad ambedue esprimo tutta la mia solidarietà.
C'era da aspettarselo che qualcuno riprendesse quei fatti? speravo proprio che ciò non accadesse, purtroppo come sottolinea Luca Squeri, si viene sbattuti in prima pagina eppoi le sentenze di totale assoluzione "perchè il fatto non sussiste" non vengono riportate con uguale enfasi.
Ho già avuto occasione di scriverlo su Recsando qualche anno fa, ma credo sia ora necessario ribadirlo perchè anch'io, come Francesco ho fatto parte della partita degli indagati e carcerati e come lui e come tutti gli altri indagati, siamo stati ASSOLTI perchè IL FATTO NON SUSSISTE e risarciti dal Comune e dallo Stato coi soldi dei contribuenti e non dei magistrati, per il grave danno subito per ERRORE GIUDIZIARIO.
Noi siamo qui a raccontarcela, per me ci sono voluti 18 anni per vedere chiusa la causa, ma Oreste Lupi ci ha rimesso la vita e sono fermamente convinto sia stato lo stress di quegli anni a causargli la grave malattia.
Cari saluti. Lorenzo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 14:48:49