FORUM: San Donato

12/02/2012 09:18:51 - Il ''Il Terzo Polo'' correrą compatto alle prossime elezioni Amministrative a SDM - (Giorgio Soave)
>In quanto al pos decisamente ''infelice'' di Giorgio Soave, non posso che esprimere tutta la mia solidarietą e amicizia a Francesco Forenza

Non ci crederai, ma anch'io mi auguro che Francesco Forenza faccia chiarezza.
Ho potuto solo citare quei pochi, insufficienti riferimenti trovati su Google, dai quali non ho tratto conclusioni. Purtroppo non sono riuscito a trovare in rete altre notizie che superassero quell'articolo del Corriere. Dovevo stare zitto ? I fatti citati esistono; la mia "provocazione" voleva essere uno stimolo a completare il quadro e fare chiarezza.

Non avevo nessun interesse personale o politico a postare quel messaggio perchč non faccio attivismo politico dai tempi di Mani Pulite, quando a causa del discredito in cui era caduto il mio partito e da cui mi trovavo coinvolto, ho stracciato la tessera del PSI.
Da allora ho rifiutato per coerenza di confluire in altri partiti e sono diventato uno spettatore della politica. Uno spettatore critico, come si vede.

Se una sentenza finale di assoluzione di Francesco Forenza esiste come si dice e come voglio credere per caritą di patria, basterebbe scansionarla e con uno dei programmi disponibili in rete (es. http//:imegeshack.us ) dal file .PDF ottenuto creare un link da riportare su Recsando, in modo che tutti possano leggerla.
Molto facile, e molto pił chiarificatore di tante chiacchiere.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 08:33:08