FORUM: San Donato

12/02/2012 09:59:59 - Trovato! A tutti coloro i quali si chiedevano dove fosse il nuovo candidato Sindaco Andrea Checchi - (Luciana Menegazzi)
Sinteticamente, Mimma, leggiti la risposta che ho dato a Danilo. Che un segretario politico di un partito nazionale si prenda la briga di scrivere fiumi di parole per evidenziare, estraendo frasi da un contesto peraltro abbastanza vecchio, una mi presunta incoerenza mi fa molto onore ma, sinceramente, se fossi un militante del tuo partito, ne rimarrei stupito. Grazie per l'importanza che mi attribuisci ma, ti assicuro, non vale la pena che tu te la prenda tanto con una normale cittadina che fa parte di un comitato civico spontaneo.
La mia posizione, in estrema sintwesi, sulla comunicazione è la seguente. le forze politiche e i candidati-Sindaco hanno il dovere di comunicare il più possibile con i cittadini con tutti i mezzi che la tecnologia mette loro a disposizione, essendo comunque liberi di usarli come meglio credono (saranno i cittadini elettori a giudicare). Se, dopo aver messo a disposizione le informazioni ed essesi resi disponibili anche a forme di partecipazione i cittadini si lamentano ancora perchè non è esattamente la forma di comunicazione o di partecipazione che preferiscono, ci sono due strade: o i cittadini elettori alzano le "chiappette" e si decidono a non accontentarsi di informazioni di seconda mano, oppure esprimono un voto contrario. Tutto qui.
Ciao,
Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 02:42:38