FORUM: San Donato

12/02/2012 13:01:30 - Direi che adesso può bastare..... - (Nicola Forenza)
>Non ci crederai, ma anch'io mi auguro che Francesco Forenza faccia chiarezza.
>Ho potuto solo citare quei pochi, insufficienti riferimenti trovati su Google, dai quali non ho tratto conclusioni. Purtroppo non sono riuscito a trovare in rete altre notizie che superassero quell'articolo del Corriere. Dovevo stare zitto ? I fatti citati esistono; la mia "provocazione" voleva essere uno stimolo a completare il quadro e fare chiarezza.
>
>Non avevo nessun interesse personale o politico a postare quel messaggio perchè non faccio attivismo politico dai tempi di Mani Pulite, quando a causa del discredito in cui era caduto il mio partito e da cui mi trovavo coinvolto, ho stracciato la tessera del PSI.
>Da allora ho rifiutato per coerenza di confluire in altri partiti e sono diventato uno spettatore della politica. Uno spettatore critico, come si vede.
>
>Se una sentenza finale di assoluzione di Francesco Forenza esiste come si dice e come voglio credere per carità di patria, basterebbe scansionarla e con uno dei programmi disponibili in rete (es. http//:imegeshack.us ) dal file .PDF ottenuto creare un link da riportare su Recsando, in modo che tutti possano leggerla.
>Molto facile, e molto più chiarificatore di tante chiacchiere.
>
------------------------------------

No, mi dispiace, qui non ci siamo proprio.

Premesso che da domani verificheremo se ci sono gli estremi per agire per vie legali, Francesco Forenza non deve fare chiarezza proprio su nulla, perchè qui non c'è niente in discussione.

La storia si è felicemente conclusa diversi anni fa, non è colpa di nessuno se i giornali fanno i titoloni quando c'è il gossip negativo, e ti ignorano quando le cose si risolvono favorevolmente per te.

Abbiamo già affrontato 2 campagne elettorali, e questa storia ci è tranquillamente scivolata addosso, quindi non ci lasceremo strumentalizzare adesso.

Chi ci vuole attaccare o infamare, è pregato di trovare argomentazioni POLITICHE.

Francesco Forenza non ha bisogno e non deve mettere in rete proprio niente, così come Checchi non deve mettere in rete la sua dichiarazione dei redditi, o Dompè non deve mettere in rete la sua fedina penale.

Se tu o altri siete interessati alla cosa (chissà perchè e chissà perchè proprio adesso, guarda caso.......), vai in Tribunale a chiedere il dispositivo delle sentenze o in Comune a richiedere le delibere di Giunta.
E' un pò più scomodo di battere le dita su una tastiera cercando su Google, lo so, ma uno che è davvero interessato lo fa.
Il punto è che tu non sei interessato a questo, ovviamente.
Tu eri semplicemente interessato a ritirare fuori la questione, in qualche modo.

Poco male, vedi potremmo anche trasformare la cosa a nostro favore facendo passare Francesco Forenza come un martire vittima del sistema giudiziario politico italiano, ma anche questo non fa parte del nostro stile.

Non abbiamo mai avuto nulla di cui vergognarci quando ancora non c'era una sentenza, figuriamoci dopo una sentenza che ci ha ampiamente risarcito, purtroppo a spese dei contribuenti.

Come ho già detto, preferiamo fare politica lasciando perdere tutto ciò che esula la politica stessa.
Schiena dritta e testa alta.

Spero vivamente di non dover leggere ulteriormente sull'argomento.
E spero vivamente di non dover leggere che serve chiarezza.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 00:30:28