FORUM: San Donato

12/02/2012 18:55:51 - 17 Febbraio, 20 anni di Mani Pulite - (Cinzia Ferri)
-Se Lei ritiene che sia un bugiardo lo provi. Se non la pensa così, ritengo sia opportuno che eviti di continuare a richiedere prove o certificazioni di innocenza.-

Guido, non scriva frasi che non ho detto, forse ha letto male o non mi sono spiegata bene: io sono certa dell'assoluzione con formula piena di Forenza, sono certa che c’è stato un risarcimento per l’ingiustizia subita; ma come scriveva anche Lucas Bregonzio:

-Che io sappia non ci sono link che possono smentire. Ho già avuto modo di analizzare la questione e credo che le parti interessate debbano intervenire presso l'archivio del Corriere perchè il Corriere provveda a ricontestualizzare le informazioni o inserire dei disclaimer appositi (si chiama diritto di replica). Purtroppo è uno dei vantaggi e dei limiti di internet di cui il legislatore prima o poi dovrà tenere conto quando una ricerca su google decontestualizzata porta a conclusioni che sono giuridicamente diffamatorie. Scrivere infatti sul sito di beppegrillo ceh Forenza è un pregidicato configura di per sè diffamazione di cui risponde l'autore della diffamazione e il direttore del Sito che ne permette la pubblicazione. La dico in parole più chiare "dare del ladro ad un ladro e farlo in pubblico è diffamatorio, se poi il ladro non è nemmeno ladro, tanto peggio".-

Il punto è questo, cercando in internet non c’è né un articolo, né un documento né niente che mi dice che sono stati assolti con formula piena, ripeto con formula piena e risarciti dallo stato.
Lo stesso figlio di Lorenzo Bergonzio pone l’accento su questa anomalia.
Non sono io che mi presento per fare il sindaco è il sig. Forenza; a voi fugare ogni minimo dubbio e noi leggere e informarci, non parliamo di malafede o altro.
Saluti Cinzia

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 11:19:09