FORUM: San Donato

12/02/2012 19:19:25 - Direi che adesso può bastare..... - (Nicola Forenza)
> >E visto che siamo in Italia, dove si può querelare qualcuno se non ci piace la sua faccia, non voglio farmi coinvolgere oltre. Hai vinto.
>
>E abbiamo perso tutti noi, cittadini normali senza nessuno dietro, che invece di risposte ricevono intimidazioni.
>
>Se questo e' il livello di coloro che si propongono come nostri rappresentanti cittadini, c'e' da star freschi.
>
>Ciao
>Barbara
>
-----------------------------------------



No Barbara, mi dispiace, l'unica cosa che si è persa qui è il buon senso, da parte di chi ha iniziato la cosa con malafede (e lo scriverò all'infinito, basta rileggere il post iniziale), e da parte di chi strumentalmente gli è andato dietro.

E' diritto di ogni cittadino avere chiarezza e risposte, lo avete detto voi, giusto?
Certo, concordo.

Così come è diritto di ogni cittadino tutelare la propria persona e la propria immagine, o no?
O questo non va bene e non vale?
Non c'è intimidazione in questo, semplicemente una constatazione.

Ma è chiaro che il ragionamento non vale, dato che vengono applicati 2 pesi e 2 misure in questo caso.


Dopodichè, permettimi, scadi davvero nel ridicolo e patetico quando parli di cittadini normali che non hanno nessuno dietro.

Ma cosa ne sai tu chi ha avuto mio padre dietro durante quel periodo?
Cosa ne sai tu?

Mio padre non ha avuto proprio nessuno dietro che lo aiutasse, ha avuto solo se stesso e la sua famiglia, perchè come ben sai quando sei al top ti stanno tutti vicino, quando sei nel fango fanno a gara per calpestarti.

Quindi per cortesia, evita di parlare a vanvera.
In caso contrario, se non ti sta bene, candidati tu Sindaco, vinci le Elezioni, e dimostra a tutti noi che sei di un livello superiore, visto che il livello attuale non è di tuo gradimento.

Perchè così, a parole, da fuori, siamo capaci tutti.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/09/2024 03:28:16