FORUM: San Donato

12/02/2012 21:24:32 - Tagliamo la testa al toro - (Nicola Forenza)
Cinzia, ti ringrazio per il consiglio.
Noi siamo proprio così, magari è un limite, ma siamo proprio trasparenti come ci vedi, senza peli sulla lingua.

Tutto questo era già presente 5 anni fa, non ci siamo mai posti il problema perchè non ci ha danneggiato nella passata campagna elettorale e perchè sinceramente sono cose talmente distanti ormai, brutte, ingiuste e per fortuna finite bene, che non pensavamo potessero essere tirate fuori ancora oggi, tanto da "costringerci" a dover dare chiarimenti.

Ad ogni modo avevamo già comunque in mente di contattare il Corriere e Google per far rimuovere l'indicizzazione dell'articolo del Corriere.

Per Tony Manero....brava, vedo che ti sei documentata!
Clinton suonava il sax, io ballo! Anzi, ballavo....adesso sono pigro e in campagna elettorale
Quale brava massaia di San Donato non vorrebbe votare un ballerino come me? ;-)

Ti ringrazio davvero per questo post che ha stemperato gli animi.

Cerca di capirmi: anche se è finita bene, quella è stata proprio una brutta storia ingiusta, ed è uno dei motivi del perchè ci piace fare politica in un certo modo.
Ecco perchè reagisco male, più io di mio padre, quando la vedo tirata in ballo senza motivo.

Saluti
Tony

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 22:17:17