FORUM: San Donato

26/02/2012 14:42:47 - I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione - (Luigi Verdicchio)
Caro Guido,

a giudicare dalle reazioni e “vili” intimidazioni di cui sono stato fatto oggetto solo per aver rilevato plateali scorrettezze comunicative della vostra coalizione (vedi C.S. del 22 u.s. e articolo de Il Cittadino del 24), mi pare che il fastidio possa essere solo vostro.

Ora apprezzo, almeno da parte tua, il coraggio di ammettere che quanto scritto nel C.S. del 22 febbraio non era corretto perché l’API non aveva aderito alla vostra coalizione.

Certo è possibile che l’errore non sia imputabile a voi, ma serietà e rispetto verso i lettori avrebbe voluto che, nella correzione affidata a Il Cittadino del 24, si dicesse ciò che hai detto qui e non camuffare le cose per apparire sempre e comunque i migliori e gli infallibili.

Sulla identità della persona che mi ha insultato per nascondere la mistificazione, come ho detto e confermo, ho fortissimi sospetti basati su una buona conoscenza delle persone.

Tornando al Terzo Polo, non è affatto vero che ho accolto negativamente la sua comparsa nella coalizione. Se non altro perché Nicola scrisse lo scorso 10 di ottobre “Questa coalizione non è, non vuole essere e non sarà il Terzo Polo”.

Chiudo con una considerazione politica, che è poi una domanda. Che io sappia il Terzo Polo è composto anche della formazione politica API. In sua assenza può ancora definirsi Terzo Polo?


Saluti
luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 05:11:36